La creatività del proprio figlio non verrà di certo a mancare con questo semplice giochi della Lego Creator: l’elicottero rosso infatti gli permetterà di vivere tantissime avventure immaginarie, una più divertente dell’altra assieme al modellino che potrà costruire in maniera facile e veloce.

I pezzi dell’elicottero sono molto semplici da attaccare l’uno all’altro: basterà fare una semplice pressione, ed ecco che subito l’elicottero prenderà vita e permetterà al bambino di dare libero sfogo alla sua immaginazione.

Dove comprare l’elicottero rosso di Lego Creator:

B0094J2WHC LEGO Creator 31003 – Elicottero Rosso
LEGO
EUR 8,59

Non solo però: l’elicottero potrà esser creato come vuole il proprio figlio, dato che sarà possibile creare tre modelli seguendo le istruzioni, modificando dunque l’aspetto esteriore dello stesso elicottero, cosa che renderà felice il giocatore, dato che avrà la sensazione di poter avere un modello di elicottero sempre diverso ogni giorno e per ogni avventura.

Oltre all’elicottero dunque, il bambino potrà creare anche il super jet o l’elicottero acquatico, tutti facilmente realizzabili e senza dover acquistare altri set per poterli creare.

Tre modelli in uno dunque sono presenti nella scatola dell’elicottero rosso: l’adulto dovrà esser presente per evitare che alcuni pezzi del gioco possano essere ingeriti o inalati.