I mattoncini LEGO sono da sempre tra i giochi più amati dai bambini, perchè combinano l’inventività e la fantasia che si devono impiegare per giocare alle costruzioni con un prodotto di qualità e di solida tradizione.

Uno dei soggetti più tipici da sempre prodotti dalla LEGO è il treno passeggeri, che si è evoluto nel tempo, proprio come i treni veri, e si è espresso in molte forme diverse.
Uno degli ultimi modelli è l’Horizon Express, che riproduce in ogni dettaglio un moderno treno elettrico, quindi silenzioso, moderno ed ecologico.

Realizzato in un accattivante colore giallo, con i finestrini neri, all’interno della confezione si trovano tutti i vagoni, due dei quali sono completamente apribili dall’alto per poter vedere l’interno e posizionare così i personaggi.

Dove comprare il trenino Horizon Express

B00AAI4W4M LEGO 10233 – Horizon Express
Creator Expert

Non solo: il bambino può impersonare il guidatore, trainando la carrozza locomotrice, oppure viaggiare in prima classe, che è dotata davvero di ogni comfort. Ci sono infatti computer, bagni moderni, giornali da leggere, ed anche una carrozza ristorante.

trenopasseggerilego

Il modello base inoltre può essere potenziato con le varie implementazioni messe in commercio da LEGO, per offrire ai più grandicelli, per un’età consigliata dai 14 anni in su, un’esperienza da gioco davvero accattivante e completa.

Versione import

B00ATX7KVK 10233 Horizon Express Lego LEGO Overseas Limited (japan import)
LEG