Lego propone al mondo un’impressionante versione miniaturizzata della De Lorean, l’iconica auto che viene utilizzata come macchina in grado di viaggiare nel tempo i protagonisti della pellicola ‘Ritorno al futuro’.

Nel film Marty McFly viaggia con il suo amico Doc Brown – inventore del congegno – a bordo della vecchia De Lorean dello scienziato, riuscendo a volare nel passato o nel futuro.

La casa danese propone un modellino miniaturizzato, composto da 401 pezzi.
L’acquirente del kit potrà giocare ore ed ore con la magica macchina, Doc e Marty. All’interno della confezione sono presenti anche le riproduzioni dei due protagonisti della fortunata pellicola di fantascienza.

Dove comprare la costruzione LEGO online

B00E1AVLY4 LEGO 21103 – Macchina del tempo DeLorean da “Ritorno al Futuro”
LEGO
B00EC6JRDE LEGO 21103 – Set costruzione macchina del tempo Delorean
KIDS-OUTLET
B00DQC2FPM LEGO 21103 The DeLorean Time Machine Lego DeLorean Back to the Future
LEGO

La De Lorean prodotta da Lego è esattamente identica a quella del film: le ruote sono ribaltabili, sono presenti le due targhe e il capacitatore di flusso. Le porte sono apribili ad ala di gabbiano, esattamente come nella pellicola.

Sono presenti nella confezione anche motori supplementari e ruote extra per poter ricreare l’auto in maniera fedele.

ritornoalfuturolegoAll’acquirente viene anche fornito un libretto in cui sono presenti note di produzione, dettagli divertenti sul film ed alcune immagini originali tratte dalla pellicola.

Trattandosi di un giocattolo con parti che si possono ingerire, non è adatto a bambini con età inferiore ai tre anni.