Una super astronave che avrà anche il compito di base operativa per lo spazio: è questo l’oggetto che è stato scelto da parte della Lego, e che deriva direttamente dal mondo di Star Wars.

Il Millennium Falcon dunque rappresenta l’oggetto ideale da possedere, soprattutto se si è amanti della serie televisiva, la quale nel corso della storia è sempre stata apprezzata, anche dal pubblico giovane, grazie ai nuovi film che appunto proseguono nella narrazione della trama.

Ma tornando al gioco, si può notare come questo sia stato realizzato con un grande livello di cura: il modellino infatti riesce ad essere veramente resistente, e sia che lo si utilizzi, oppure lo si tenga in bella mostra in casa propria, sarà possibile poter notare come lo stesso Millennium Falcon sia sempre in ottimo stato.
Quest’oggetto ovviamente può anche essere modificato, visto che è realizzato coi mitici Lego, i quali anche in questo caso risultano essere molto resistenti.

Oltre alla base nella confezioni sono incluse anche diverse figure dei personaggi, i quali permettono agli utenti di poter finalmente ricreare le epiche battaglie che si sono viste nei film e nella serie televisiva.

Dove comprare la fantastica astronave su Amazon Italia al prezzo di circa 10 euro:

B00F3B3X2S LEGO 75030 – Star Wars Tm Millennium Falcon

Dunque con questo modellino le emozioni non vengono affatto a mancare, dato che con questo gioco sarà possibile poter finalmente divertirsi e soprattutto sarà possibile poter ricreare, e inventare delle nuove avventure.

Millennium Falcon - Lego Star Wars prezzo

Il gioco ovviamente non deve essere utilizzato dai piccini senza un controllo da parte dei genitori, e quindi, quando questo gioco viene utilizzato, i genitori devono sempre controllare che le piccole parti possano essere messe in bocca.