Tutti quanti i piccini possono trasformarsi nel soldato perfetto Steve Rogers: la Hasbro, cavalcando l’onda del successo della pellicola dedicata a Capitan America, ha deciso di creare uno scudo che permetterà, ai piccini, di poter vivere le avventure di uno degli eroi maggiormente conosciuti appartenenti al mondo della Marvel.

I piccoli soldati potranno vestire i panni dell’eroe visto in tante pellicole: il gioco è composto da un semplice scudo realizzato in plastica leggera, il quale possiede tutti i lineamenti dello scudo visto nel film e nel fumetto.

In quanto a realismo quindi, lo scudo del capitano non è di certo differente da quanto visto e divenuto famoso.

La plastica leggera ha un doppio vantaggio: come prima cosa, questa non potrà arrecare dei danni ai piccini nel caso in cui questi dovessero colpire lo scudo con una qualsiasi parte del corpo.
Secondariamente, grazie alla scelta di rendere lo scudo leggero, i piccini potranno lanciarlo e vedere come questo vola lontano e senza alcun problema, cosa che fa in modo che, la sensazione di essere Capitan America, possa aumentare nelle loro menti.

Dove comprare online su Amazon Italia:

B00PWD4M22 Hasbro B0444EU4 – Avengers Scudo Captain America, Basic, Colore: Rosso, Bianco, Blu

Lo scudo della Hasbro, ideato pensando al supereroe Marvel, sarà in grado di rendere divertenti ed interessanti le serate dei piccini, che potranno vestire i panni di uno dei loro eroi maggiormente preferiti.