Sofia, la prima carrozza magica Lego Duplo Princess, è il gioco dell’estate per le piccine che amano questo genere di articoli.

Questo per il semplice fatto che, le piccine, potranno divertirsi come non mai a montare e smontare la magica carrozza della principessa, dandole l’aspetto che ritengono sia maggiormente idoneo alle loro esigenze, senza che vi possano essere delle conseguenze negative.

La Lego ha infatti fatto in modo che, le piccine, potessero divertirsi come non mai senza mai mettere in pericolo la loro vita: i vari pezzi sono stati realizzati con delle dimensioni medie, in maniera tale che, le stesse, possano evitare di poter introdurre in bocca questi semplici oggetti e rischiare delle conseguenze tutt’altro che piacevoli.
Inoltre, i vari pezzi sono stati creati con dei materiali che non possono creare allergie ed altri problemi.

Dove comprare il la scatola dei lego online:

B01AC193OK Duplo Sofia 10822 – Set Costruzioni La Prima Carrozza Magica

Tutto questo per lasciare la sicurezza nella mente dei piccoli costruttori, che potranno quindi divertirsi un mondo con la super carrozza di Sofia, la prima della loro vita.

Da aggiungere anche che, nella confezione, sarà inclusa la principessa, che permetterà alle piccine di poter creare tantissime avventure fatate e uniche nel loro genere.

lego sofia carrozza magica

Pertanto, con la la prima carrozza magica Lego Duplo Princess Sofia, il divertimento non verrà mai a mancare e nemmeno la sicurezza.