Fantastici anelli da decorare della famosissima protagonista dell’ormai celeberrima serie televisiva di Disney Channel con ascolti da record.

Violetta non ha certo bisogno di presentazioni, una ragazza di soli 16 anni che oltre alle sue immense doti di recitazione ha collezionato ben tre album discografici con un successo planetario.

Divertiti a decorare con fantasia gli originali anelli colorati di Violetta. Grazie a tutto ciò che potrai trovare all’interno della confezione, gli anelli di forme e colori diversi, gli adesivi, la polvere glitter colorata, le gemme adesive e il manuale illustrato, potrai divertirti con le amiche sperimentando soluzioni alla moda per indossare gli anelli da decorare di Violetta.

I glitter scintillanti e le gemme colorate daranno quel tocco in più alla stessa vita di tutti i giorni con gli anelli firmati Violetta. A scuola o al parco ti accompagneranno sempre, con le forme e i colori che più ti piacciono, perché sarai proprio tu a creare la combinazione che più ti fa felice. Porta sempre con te gli anelli della tua beniamina e sicuramente sarai più bella.

Con gli anelli da decorare di Violetta a scuola, al parco, al mare o in montagna il successo è sempre assicurato. Vivi anche tu una vera favola con gli anelli da decorare Disney di Violetta, gli unici originali.