Il carrellino per trasportare il vostro bambino con la bicicletta è uno fra gli accessori di moda per l’infanzia che potrebbe risultare utile in diverse circostanze…

Esistono diversi carrelli da attaccare alla bici e che ci permetteranno di trasportare comodamente il nostro bambino e fra quelli disponibili online, possiamo trovare B-Taxi. Il modello in questione ha due posti e permette di trasportare fino a 2 bambini.

B-Taxi è realizzato con materiali resistenti ed è stato sottoposto anche a prove d’urto che lo rendono sicuro nel caso si abbiano eventuali scontri laterali e posteriori con un’auto. Rimanendo sui materiali, oltre ad essere resistente, B-Taxi risulta essere anche comodo grazie alla panchina fissa e al morbido schienale.

In caso di pioggia non mancano i fori per il drenaggio dell’acqua. Inoltre sono presenti anche delle comode tasche porta oggetti al di fuori dell’abitacolo.

Quanto costa il carrello in questione? Il prezzo di B-Taxi è di 230.00 euro e lo potete acqustare al seguente indirizzo.