Fare il dentista potrebbe essere il sogno di molti piccini, i quali potrebbero volersi divertire ad estrarre i denti dei pazienti malati.

Per poter far loro divertire tantissimo, la Hasbro ha ben pensato di realizzare un semplice gioco, ovvero Cocco Dentista Hasbro, che permetterà loro di poter vestire il ruolo di dentista.
Il protagonista del gioco di società è un simpatico coccodrillo che ha un semplice problema, ovvero un forte mal di denti.

Per evitare che l’animale possa continuare ad avere dei dolori, i piccini dovranno svolgere un semplice compito: estrarre i denti del coccodrillo, in maniera tale che questo possa essere in grado di star bene.

Dove comprare Cocco Dentista online:

B00SYMXPLW Hasbro – Cocco Dentista  

Ovviamente però, occorreranno mani ferme e molta attenzione: i piccini devono essere in grado di prestare la massima cura mentre effettuano l’estrazione dei suddetti denti, in quanto se viene toccato il dente sbagliato, il coccodrillo chiuderà la bocca e simulerà la masticazione della mano del dentista.

cocco dentista prezzo

Il piccino, qualora dovesse sbagliare, verrà eliminato dal gioco: vincerà il piccino che riesce a sopravvivere contro il coccodrillo, ovvero eviterà di farsi mangiare la mano.
Il gioco ovviamente non creerà alcun danno al piccino che perderà, visto che i materiali in plastica risultano essere molto sicuri.

Seppur i denti siano affilati, il movimento del coccodrillo sarà lento e non danneggerà le mani, lasciando quindi i genitori sicuri ed il divertimento ai piccini che utilizzeranno questo semplice gioco, il quale farà passare una serata allegra ai bambini.