Questo  è perfetto per i bambini che amano colorare, dipingere, pitturare.

Al suo interno troviamo: dieci piccole bottiglie di colore a tempera, nei colori base, miscibili tra di loro per ottenere tutte le tonalità desiderate; una piccola barra contenente cinque colori all’acquarello, in tonalità brillanti e delicate; un rullo in spugna; un set di pennelli dalle punte di forme diverse; delle piccole spugne ritagliate nelle forme degli animali marini; un album da colorare. In sostanza, tutto ciò che serve ai piccoli pittori, per imparare tecniche nuove o utilizzare i pennelli nei modi che già conoscono.

Dove comprare il Kit delle attività al prezzo di circa 25 euro su Amazon Italia:

B00863W9CU Crayola 93099 – Kit di attività creative valigetta del pittore EUR 25,07

 

Grazie ai diversi tipi di colori, di spugne e pennelli i bambini possono migliorare le loro doti artistiche e anche inventare modi nuovi per dipingere e colorare.

Crayola 93099 - Kit di attività creative valigetta del pittore

 

Articolo molto interessante anche per stimolare i bimbi che in genere non amano disegnare, perché permette di ampliare enormemente la gamma di metodi che si solito utilizzano per farlo. Interessante set per bambini di età superiore ai quattro anni; tutti i colori contenuti nella confezione sono lavabili.