La cucina con accessori Disney Frozen porta i bambini e le bambine nel magico mondo gelato del cartone animato Frozen di Walt Disney.

Il giocattolo è prodotto da Smoby ed è stato decorato con i disegni ed i colori del cartone animato amato da bambini e bambine. i bimbi si divertiranno a cucinare in compagnia dei loro eroi, grazie ad una cucina in miniatura dotata di tutti gli accessori, per far sembrare il gioco ancora più realistico ed imitare quanto compiono mamma e papà ai fornelli.

Disney Frozen cucina con accessori è pensata per il gioco dei bimbi di età superiore ai tre anni, misura 48 x 32 x 98 centimetri di altezza ed ha un peso di circa tre chilogrammi. realizzata in plastica atossica resitente agli urti, consentirà ai bambini di trascorrere ore ed ore di divertimento in compagnia dei protagonisti di Frozen.

Dove comprare la cucina online ad un prezzo di circa 55 euro:

B00NEOJYV0 Smoby 7600024498 – Disney Frozen Cucina con Accessori

La struttura molto alta consente ai bimbi di giocare in piedi, sentendosi all’interno di una vera e propria cucina. Il gioco, progettato e realizzato da Smoby, è erede della grande tradizione del costruttore di giocattoli, specializzato da anni in giochi che consentono ai bambini di svolgere attività tipiche della vita dei “grandi”, ma con le forme ed i colori più adatti per le fasce di età più giovani.

cucina disney frozen

Disney Frozen cucina contiene ventidue accessori tra piattini, posate, attrezzi da cucina e cibi e d è dotata di sportello per riporre le stoviglie e di un piccolo lavello, per giocare a riordinare!

Prodotta in Francia, è garantita per l’utilizzo da parte dei più piccoli, grazie all’utilizzo di materiali e colori atossici corrispondenti agli standard richiesti dall’unine Europea per i prodotti destinati ai più piccoli.