La creatività sarà di casa grazie a Elsa e Anna di Frozen, che permetterà alle bimbe di potersi divertire come poche volte.

Il set di stampini con pennarelli, realizzato dalla IMC Toys infatti permetterà alle piccine di potersi divertire, creando dei biglietti sempre allegri e con le loro protagoniste preferite presenti.

Diversi cartoncini, accompagnati da cinque stampini, di cui tre ad anello e due a tamburo, daranno la possibilità alle bimbe di poter passare una serata all’insegna della creatività.

I pennarelli, completamente privi di elementi che possono danneggiare la salute, dovranno essere utilizzati per colorare i stampini, che poi potranno essere poggiati dei biglietti, in maniera tale che questi abbiano l’icona di Frozen.

Dove comprare il set di stampini e pennarelli su Amazon Italia:

B00TADXB54 IMC Toys 16330 – Frozen Set Stampini con Pennarelli

Ad accompagnare questo elemento ci sarà anche una matita, che offre la possibilità di fare degli ottimi disegni, e un tubetto di pennarello con brillantini, grazie al quale i bigliettini avranno un tocco di classe maggiore.

Le piccine dunque avranno la possibilità di dare libero sfogo alla loro fantasia in maniera sicura e spensierata, grazie alla presenza di questi elementi facili e veloci da utilizzare.

Contenuto scatola:

contenuto scatola

Col set di Frozen dunque, contenente tutto il materiale per la decorazione dei bigliettini, un pomeriggio trascorrerà in maniera piacevole, in quanto le piccine potranno lasciarsi prendere dalla loro vena artistica e creativa, accompagnate da Elsa ed Anna.