Il Frullatore ridi e impara di Fisher Price è un ottimo gioco interattivo da comprare e regalare ai più piccoli. Se infatti non sapete cosa regalare ai più piccini, questo gioco è sicuramente l’ideale per apprendere in modo facile e veloce le parole basilari del vocabolario.

Un ottimo giocattolo utile per l’apprendimento, esso infatti è indicato soprattutto per i bimbi che amano mettere le mani in pasta, in quanto potranno imparare i nomi dei cibi, i colori i numeri e tutti i contrari delle parole presenti sul frullatore. Esso infatti è dotato di tasti colorati che una volta premuti sono in grado di emettere il nome del cibo cliccato e il relativo colore. Insomma il frullatore ridi e impara di fisher price è un utilissimo gioco per i bambini in quanto tiene la mente allenata e intrattiene i bambini in modo utile e giocoso.

Dove comprare il Frullatore e Ridi Fisher Price su Amazon Italia:

B01A5S04AM Fisher Price Infant DLD16 – Frullatore, Multicolore

Allora cosa aspettate correte subito a regalare questo utilissimo frullatore e i bambini e soprattutto le loro mamme saranno felicissimi di trascorrere un bel pomeriggio in compagnia di cibi da far imparare ai propri bimbi.