La nuova era del karaoke è arrivata: Okfly 3 rappresenta il gioco ideale per grandi e piccini, che potranno divertirsi tantissimo, in quanto si tratta di una piccola console che potrà essere collegata al computer o al televisore, per delle serate veramente divertenti.

Grazie al pratico attacco infatti, sarà possibile vedere il testo delle canzoni su entrambi i dispositivi: col pratico microfono si potrà intonare una delle tantissime canzoni presenti nella memoria del dispositivo.

Canzoni recenti e non, tutte italiane, potranno essere intonate da tutta la famiglia: le feste saranno completamente differenti grazie a questo pratico gioco.
Con la console si potrà scegliere il brano che si vuole intonare: basteranno pochissimi passaggi per selezionarlo e dare libero sfogo alla propria voce.

Sarà anche possibile aggiungere dal web tantissime canzoni per il dispositivo Okfly 3, in maniera tale che gli artisti preferiti e le canzoni possano essere sempre aggiornate.

Dove comprare Karaoke Okyfly 3 su Amazon Italia:

B0158UMOAU OKYFLY 3 VERSIONE PLUS – KARAOKE

Inoltre, grazie alla funzione musicista, chi adora suonare uno strumento potrà rimuovere dalla base il suono dello strumento che suona e divertirsi a vestire i panni del componente di una band.

Karaoke Okyfly 3 prezzo vendita

File mp3 e midi sono supportati da questo gioco, che renderà allegre e innovative le serate trascorse in famiglia, grazie alla buona musica di Ofly3.

Video dedicato su come funziona il Karaoke: