La macchina del gelato Frozen di Clementoni è un gioco originale che divertirà moltissimo tutti i bambini dagli 8 anni in su! Preparare un ottimo gelato artigianale è davvero semplice e tantissimi sono gli accessori inclusi nel gioco che lo rendono di facile utilizzo e completo.

In compagnia di Anna ed Elisa, le piccole protagoniste di Frozen, sarà possibile realizzare tanti gelati gustosi e dare libero sfogo alla propria fantasia grazie al ricco Kit che contiene moltissimi accessori.

Oltre alla macchina del gelato, infatti, nella scatola da gioco sono compresi anche: cucchiaini, coppette, una sac à poche, un dispenser per la granella e un ricettario con tante prelibate proposte.

Dove comprare la macchina del gelato su Amazon Italia:

B00VAR2GZY Clementoni 15317 – Frozen La Macchina del Gelato

La macchina del gelato Frozen è un passatempo divertente non solo per i bambini ma anche per le mamme che troveranno in questo gioco un utilissimo strumento per preparare il gelato fatto in casa e in brevissimo tempo.

La macchina del gelato è da assemblare ma è molto facile da montare e in poche e semplici mosse è già pronta per essere utilizzata, ma sempre sotto la sorveglianza di un adulto perché è una piccola macchina da gelato a tutti gli effetti!