Se alle piccine piace cucire, questo regalo, ovvero la Sew Cool Spinmaster, farà al caso loro. Questo per il semplice fatto che si tratta di una macchina da cucire sicura al cento percento, sprovvista di aghi e fili: a cucire ci penserà la macchina, sfruttando una tecnologia che permetterà, allo speciale tessuto presente nella scatola, di poter rendere reale la cucitura, la quale potrà poi essere disfatta e creata nuovamente, cosa che aumenta la creatività delle piccine.

I tessuti sono realizzati con dei materiali che risultano essere sicuri sotto ogni punto di vista.

Dove comprare la macchina da cucire giocattolo:

B00EVS1PNI Sew Cool – Macchina da Cucire 

Si parla quindi di un gioco dove la sicurezza viene posta al primo posto: le piccine potranno usare le forme presenti nella scatola e creare gli abiti che desiderano, utilizzando tutti gli attrezzi presenti nella confezione.

macchina da cucire giocattolo

Il gioco permetterà loro di poter imparare a cucire in totale sicurezza e di dare libero sfogo alla loro creatività, realizzando dei piccoli capi di moda da far indossare alle varie bambole che possiedono.

Cucire non è mai stato così’ divertente e privo di conseguenze negative: la macchina da cucire Sew Cool rappresenta il gioco ideale per far passare, alle proprie figlie, ore ed ore di creatività senza alcun problema.