Il vostro bimbo adora imitarvi in cucina ed è un fan sfegatato di “Masha e Orso”? Da oggi potrete regalargli una cucina a sua misura. La cucina cooky di Masha, infatti, è una riproduzione adatta a ogni bimbo, ricca di accessori e utensili firmati “Masha e Orso”.

Consigliato dai 18 mesi in su, può essere utilizzato per creare milioni di giochi, grazie ai suoi piani da lavoro alzabili e abbassabili, ad ali laterali, e al forno con sportello apribile. Non fate che trovare sempre e solo le vecchie macchinette da caffè giocattolo a forma di moka?

Dove comprare la cucina di Masha e Orso:

B00YH7LTZM Smoby 7600310700 – Masha Cooky Cucina

La cucina cooky di Masha è invece dotata di una moderna macchina a cialde, per rendere i giochi dei più piccoli adatti ai tempi odierni, in continuo cambiamento. Per completare l’accessorio sono incluse anche cialde finte. C’è anche una vasta gamma di stoviglie e strumenti per preparare da mangiare, cose che trovano posto nei vari scomparti e ripiani di cui la cucina è provvista.

cucina masha e orso

Moltissimi adesivi della famosa serie TV arricchiranno la struttura, rendendola speciale e unica. Regalando la cucina cooky di Masha permetterete di vivere un sogno, ripetendo i gesti della pestifera bambina, spesso intorno ai fornelli, a fare birichinate col tanto premuroso e preciso orso.