Le tartarughe ninja sono state le protagoniste di tantissime serie televisive, sia animate che con attori in carne ed ossa: amanti della pizza e sempre pronte a combattere il crimine, le Tartarughe Ninja hanno segnato un’intera generazione.

Ninja Turtles - Playset Quartier Generale Lair

Ora, le tartarughe ninja potranno essere conosciute anche dalle nuove generazioni, grazie ad un particolare modellino che rappresenta uno degli scenari dove si sono svolte tantissime delle avventure di questi personaggi: il playset in questione è il Quartier Generale Lair, una costruzione che si differenzia da tutte le altre per le sue dimensioni, le quali sono pari ad un metro d’altezza.

Il divertimento e realismo dunque di questa struttura non vengono a mancare, e questo poiché ogni singolo angolo della base è identica a quella delle serie.

I materiali che la compongono sono di prima qualità: si parla di plastica dura resistente ai movimenti e dipinta con dei colori anti tossici, e questo permette al piccolo fan delle tartarughe di poter giocare con questo playset in maniera sicura per tanto tempo.

Dove comprare il giocattolo online su Amazon Italia:

B009CX9O8U Giochi Preziosi – Ninja Turtles – Playset Quartier Generale Lair
Giochi Preziosi

Il set è ricco di tantissimi ingranaggi: questi permettono al giocatore di poter creare tantissime avventure, e di poter sfruttare al pieno la potenzialità racchiusa dal playset, che permette ai giocatori di poter attivare tante trappole o passaggi segreti, i quali sono ricchi di mistero e tensione, almeno nelle avventure che verranno create.

Ninja Turtles prezzo Playset Quartier Generale Lair

Bisogna sottolineare la mancanza dei personaggi che dovranno essere acquistati separatamente: malgrado ci sia questo piccolo difetto, se così vuol essere chiamato, se si posseggono dei personaggi delle tartarughe ninja questo playset non può mancare, dato che permette di creare tantissime storie differenti tra di loro con tanto di interazione con lo stesso playset.