Il pack 5 munizioni per la pistola Slugterra della Giochi Preziosi vi consentirà di fare rifornimento di proiettili per le vostre pistole blaster Collecinados.

Queste pistole giocattolo sparano munizioni variopinte e molto colorate per il divertimento dei più piccoli. Sia le pistole che le munizioni sono costruiti con i migliori materiali sul mercato, atossici ed anallergici. Queste pistole non sono in grado di nuocere, in quanto le munizioni sono assolutamente sicure e prive di qualsiasi rischio. Il Pack di 5 munizioni Slugterra è quindi dotato dei migliori sistemi di sicurezza sul mercato, assicurando la salute dei vostri bambini.

 

Dove comprare le munizioni per la pistola Slugterra su Amazon Italia:

B00NIG3X8O Slugterra Slug Ammo Set 5 Pieces and Online Code by SLUGTERRA [Toy] (English Manual)

All’interno della confezione troverete 5 munizioni: una arancione, una viola, una azzurra, una blu ed una verde acqua, arricchite di particolarissimi disegni che rimandano al fantastico mondo di Slugterra, una magica terra abitata da mostriciattoli curiosi e divertenti. Queste munizioni sono compatibili con tutte le pistole Slugterra, e non necessitano quindi di complicate modifiche.

Questo giocattolo è adatto sia a scopo ricreativo sia per i collezionisti che volessero arricchire le loro collezioni con pezzi particolari e capaci di attirare la curiosità e l’attenzione.