Per un bambino il gioco rappresenta da sempre il modo migliore per scoprire il mondo che lo circonda, per apprendere ed esprimere la fantasia, la creatività e il proprio stato d’animo, per avere consapevolezza di sé, per sorridere e divertirsi e svolge, quindi, un ruolo essenziale nel processo di crescita e sviluppo del corpo e della mente dell’infante. Il gioco può essere per di più un valido strumento educativo attraverso cui il bambino sperimenta la realtà e l’ambiente esterno, impara regole e nutre la sua curiosità.

Fisher Price è la compagnia che dal 1930 si impegna per offrire sorrisi ai bambini grazie alla creazione dei migliori giocattoli.

Palestrina Macchinina Convertibile 3 in 1 permette al tuo bimbo di giocare con ben 3 modalità diverse: può utilizzare la palestrina giocando disteso a pancia in su o disteso a pancia in giù ed inoltre abbassando l’arco giochi si ottiene una macchinina completa di volante, clacson ed indicatori di luce.

Dove acquistare la Palestrina 3 in 1 Fisher Price online:

B00NFETGHQ Fisher Price CCB70 – Cresci con Me Palestrina, 3 in 1

Il tuo bambino si divertirà seduto alla guida della sua macchinina e sarà pronto per esplorare il mondo che tanto lo affascina.

La Palestrina Macchinina Convertibile 3 in 1 offre anche più di 8 giochini ed attività e circa 20 minuti di musica.

Cosa aspetti? Regala al tuo bambino la sorpresa di un gioco tutto suo per sorridere e condividere i suoi sorrisi con te.