Play Doh Il Carretto Dei Gelati Hasbro è un gioco originale e che stimola incredibilmente la manualità e la fantasia dei bambini.

Grazie alla morbidissima e profumata pasta per modellare creata da Hasbro, è possibile creare qualsiasi tipo di oggetto in tutta sicurezza e pulizia. I colori sono brillanti e catturano subito l’attenzione dei più piccoli che sono spinti a creare le forme più divertenti. La pasta Play Doh, inoltre, ha tantissimi vantaggi: è molto duttile, non sporca, non secca facilmente se esposta all’aria, non si appiccica alle mani e può essere riutilizzata per molto tempo.

Play Doh Il Carretto Dei Gelati è un gioco rivolto a tutti i bambini da 36 mesi in su ma, soprattutto per i più piccini, è sempre raccomandata la supervisione di un adulto.

La confezione contiene tutto il necessario per realizzare dei coloratissimi gelati: un piccolo carretto per trasportare i gelati, estrusori, cucchiaini e tanti accessori per riempire i coni nel modo più fantasioso e divertente possibile.

Dove comprare online la Gelateria Play Doh al prezzo di circa 25 euro:

B00BD2DYPM Hasbro Playdoh – La Super Gelateria di Playdoh

Il Carretto Dei Gelati Hasbro, inoltre, è corredato di due vaschette di pasta Play Doh e di un vasetto speciale che riproduce perfettamente l’effetto della panna montata: è il regalo perfetto per condividere con i propri bimbi dei momenti spensierati, creativi e a un piccolo prezzo!

fare gelati play doh pasta