Spiderman e Marvel assoluti protagonisti di questo semplice gioco, che si adatta ai bambini dai sette anni in su: si tratta dello skateboard di Spiderman Ultimate, ovvero della versione aggiornata da parte dell’Uomo Ragno, super eroe molto apprezzato dai giovani e non.

Esteticamente, lo skateboard si presenta in maniera classica, ovvero è una tavoletta in legno e plastica, elementi combinati in maniera perfetta e ottima, che garantiscono una stabilità incredibile e che sono in grado di sorreggere un peso compreso tra i quarantatré ed i sessanta chili, senza rovinarsi minimamente.

Nella parte frontale ovviamente Spider Man è protagonista, mentre vola nella città utilizzando le sue ragnatele: il disegno dell’Uomo Ragno e nella sua versione Ultimate saranno in grado di rendere maggiormente divertente lo sport dello skateboard.

Dove comprare lo Skateboard di Spider Man:

B00AU1OFYQ Mondo 18396 – Spiderman Ultimate Skate Board

Oltre a questo disegno, nella parte sottostante dello skateboard sono presenti quattro ruote, realizzate in maniera perfetta, dato che queste saranno in grado di muoversi su una qualsiasi superficie.

Le ruote risultano essere resistenti, ed in grado di funzionare in maniera perfetta, garantendo dunque un livello totale di sicurezza.
Il genitore potrà comprare al figlio casco e protezioni, in maniera tale che, mentre decide di utilizzare questo skateboard, la sicurezza sarà sempre e comunque presente.