Pasqua è alle porte e come tutti i genitori siamo alla ricerca del regalo più bello per fare felici i nostri bambini. Grazie ad Hasbro ed ai suoi Sorpresovo la gioia è sicura. Vediamo i vari modelli disponibili per poter scegliere quello perfetto per ogni bambino, sia decidendo secondo il personaggio preferito o per l’età.

Sorpresovo Avengers

sorpresovo avengers

Il modello Avengers del Sorpresovo è ideale per i maschietti che hanno la passione per i supereroi, l’età media è dai 3 ai 10 anni, il regalo verrà sicuramente apprezzato se il vostro bambino sogna di entrare nel mondo dei principali supereroi.

Al suo interno come gioco sicuro avrete la certezza di trovare un’action figures alto ben 30 centimetri ed anche altri due eroi più piccoli, ma non sono le uniche tre parti che i bambini possono trovare all’interno dell’uovo, perché poi all’interno sono inserite tante altre sorprese per i piccini che potrete scoprire insieme a loro.

Dove comprare online il Sorpresovo Avengers:

B01BKGML0Y Avengers – Sorpresovo, 2016 

Anche l’uovo stesso è un ottimo regalo, perché è possibile poi utilizzarlo come comodissimo porta giochi.

Sorpresovo Spiderman

sorpresovo spiderman

Il sorpresovo di Spiderman è senza dubbio sempre molto attuale, molti sono infatti i maschietti che adorano l’uomo ragno, anche questo gioco è adatto per bimbi dai 3 anni in su.
Al suo interno i bambini hanno la certezza di trovare due action figures del personaggio in questione, ma le sorprese non finiscono qui, oltre ai personaggi all’interno si trovano molte altre sorprese sempre a tema, per vivere il più possibile il mondo dell’uomo ragno.

Disponibilità online Sorpresovo Spiderman:

B01BKGML3G Spiderman – Sorpresovo, 2016 

Come tutte le uova della Hasbro la struttura esterna è di plastica rigida e quindi è possibile utilizzarla come porta oggetti per riporre giocattoli dei nostri bambini.

Sorpresovo Star Wars

sorpresovo star wars

Per i bambini che amano l’azione il modello di sorpresovo di Star Wars è l’ideale, questo uovo è ideale per i bambini dai tre anni in sù. All’interno di questo sorpresovo i bambini possono trovare con certezza due personaggi della saga di Star Wars, con i quali sicuramente si divertiranno a copiare le scene che vedono in televisione.

Ma la sorpresa che sicuramente li farà maggiormente felici è la presenza della spada Jedi, la famosissima arma laser per distruggere tutti i nemici, ma non sono le uniche cose all’interno dell’uovo, tante sorprese troveranno i piccoli fortunati per addentrarsi al massimo nel mondo di Star Wars.

Dove acquistare online il Sorpresovo Star Wars:

B01BKGMKPU Star Wars – Sorpresovo, 2016  

Anche in questo caso l’involucro esterno in plastica rigida a forma di uovo sarà possibile riutilizzarlo come porta oggetti.

Sorpresovo Boys

sorpresovo boys marvel

Per quanto riguarda i modelli adatti ai maschietti manca quello definito l’elite delle uova di pasqua, infatti per il Sorpresovo Boys l’involucro diventa anche lui parte integrante del regalo, infatti è un bellissimo e sorprendente zainetto che diventerà un compagno di giochi inseparabile per ogni piccolo avventuriero.

B00IXHB9UW Hasbro – Sorpresovo Boys Marvel

Ma dentro all’uovo le sorprese sono davvero tantissime, il bimbo troverà una maschera di Spiderman per diventare subito un supereroe, ma non solo anche una fantastica riproduzione dell’uomo ragno perfetta in tutti i dettagli, alto circa 10 centimetri. Ma non troverà solamente le sorprese appena descritte, perché al suo interno saranno tante le sorprese che renderanno la pasqua una giornata felice.

Sorpresovo My Little Pony

sorpresovo my little pony

Passiamo ora ai modelli per le nostre bambine, sicuramente saranno felicissime di ricevere il Sorpresovo di My Little Pony, i fantastici e colorati unicorni, il sogno di tutte le piccole principesse.

All’interno dell’uovo sicuramente le bimbe troveranno sempre i magici Pony, ma non solo anche la rivista ufficiale del cartoon e un poster da appendere nella stanzetta, ma attenzione le sorprese non finiscono qui, le piccole potranno trovare tanti altri giochi a tema all’interno dell’uovo in plastica rigida dalle tonalità del rosa che tanto adorano e che sicuramente utilizzeranno per nascondere i loro colorati segreti, il gioco è adatto per bimbe al di sopra dei 36 mesi.

Dove comprare il Sorpresovo My Little Pony:

B01BKGMKUU My Little Pony – Sorpresovo, 2016 

Sorpresovo Disney Princess

sorpresovo disney princess

Ogni bimba è una piccola principessa e quindi per essere sicuri di far felice una piccola non c’è nulla di meglio che il Sorpresovo Disney Princess, un lussuoso uovo in plastica rigida che le bimbe potranno riutilizzare come porta oggetti, con al suo interno una bambola grande circa 20 centimetri ed una mini doll delle principesse Disney.

Quanto appena descritto è solamente la sorpresa certa, ma all’interno dell’uovo le piccole troveranno tanto altro, tutte le sorprese per entrare nel mondo delle principesse. Il sorpresovo Disney Princess è adatto a bambine dai 36 mesi in sù.

Dove comprare online Sorpresovo Disney Princess:

B01BKGMKLO Disney Princess – Sorpresovo, 2016 

Sorpresovo Girls

Ultimo ma non per bellezza il Sorpresovo Girls, un fantastico uovo che si trasforma in un comodo ed utile zainetto rosa, molto apprezzato da bimbe e mamme.

Lo stupore delle piccole però sarà grandissimo nell’aprirlo e trovando una serie di regali, sicuramente troverà la pasta da modellare Play – Doh per sfoderare tutta la fantasia e creatività.
Ma non finisce qui, nell’uovo infatti ci sarà anche un cavallino, le figurine ed un pets della linea My Little pony e tante altre sorprese legate al cartone animato.

Disponibilità online:

B00IXHBA56 Hasbro – Sorpresovo Girls 

Ma anche l’anello Twister Rave Ringz con luci e suoni sarà un gioco apprezzato dalle bambine, si perderanno e saranno felici tra tutte le sorprese contenute in questo fantastico uovo.