I vostri bambini sognano di imitare i loro genitori mentre si prendono cura del prato di casa? Allora il tagliaerba della Little Tikes è proprio il giocattolo che fa per loro.

Adatto a bambini da 18 mesi in su, è un giocattolo per uso esterno da usare sempre sotto la stretta sorveglianza di un adulto.
Bello nell’estetica e molto realistico nel suo impiego, consentirà ai bimbi di divertirsi in maniera educativa e salutare, poiché il gioco si svolge necessariamente all’aria aperta.
Il suo allegro color verde e il manico nero per l’impugnatura, lo rendono molto simile ai tagliaerba reali.

B0038M8EQO Little Tikes 9061618 – Tagliaerba
Little Tikes

Non funziona a pile, ma ha tutta una serie di altre simpatiche funzioni: dalla corda di accensione con tanto di chiavi di avviamento, con il tirante che riproduce il rombo del motore, al cambio delle marce, passando anche per l’acceleratore. Ed i suoni che emette sono davvero realistici.

In più, al pari di un vero tosaerba, questo giocattolo è dotato anche di un serbatoio per la benzina; vedrete che i bambini impazziranno di gioia all’idea di far rifornimento al loro adorato tagliaerba.

Nel prodotto sono inclusi anche tutta una serie di piccoli accessori quali pala, forbici e rastrello. Tutto questo ad un prezzo veramente competitivo.

Rendete felici i vostri figli, regalando loro questo meraviglioso giocattolo.