Con questo gioco il bambino entrerà in contatto con le proprie capacità, attraverso una formula innovativa e tradizionale al contempo.

Nei tempi moderni dove tutto è di fretta, il tavolino attivo compreso nel gioco aiuta a ritrovare una dimensione di gioco più vera e vicina ai tempi naturali, inoltre il bambino sentirà di avere uno spazio tutto proprio dove poter interagire e riporre i giochi.

La parte innovativa ed interattiva, favorita dalla penna elettronica, dalle tessere gioco ad incastro etc, danno brio e vivacità ad una mente come quella del bambino che ritrova proprio in questa dimensione se stesso.

Dove acquistare il Tavolino Attivo Masha e Orso al prezzo di 27 euro:

B00S8JF7VW Lisciani Giochi 49516 – Masha e Orso Tavolino Elettronico

Infatti gli studi effettuati sulla fase di crescita di un bambino mettono in rilievo la necessità che quest’ultimo inizi a gestire anche autonomamente i propri spazi ed effettui le proprie scelte e trovi anche da solo la sua dimensione.

tavolino masha orso

raccogliersi in uno spazio proprio , divertirsi a scegliere il gioco, in quanto altra caratteristica è la vasta scelta di giochi inclusi nella confezione sono proprio le caratteristiche portanti e fondamentali di Masha e Orso tavolino attivo.