Si sa, il telefonino è uno dei regali più ambiti da parte degli adolescenti. Simbolo di indipendenza e strumento per rimanere in contatto con tutti i propri amici, nonché occasione per crearsene di nuovi. Anche i bimbi desiderano ricevere un telefono cellulare, poiché vogliono imitare i propri genitori che lo usano spesso durante tutto l’arco della giornata.

Non è possibile regalare un costoso apparecchio ad un bimbo di pochi anni di età, ma Fisher Price ha pensato anche ai più piccini, ideando un telefonino giocattolo col quale potranno divertirsi, ma anche prendere dimestichezza col mondo della telefonia mobile, in modo sicuro ed educativo.

Il telefonino Gioca e Impara di Fisher Price, infatti, è uno gioco perfetto per imitare i gesti dei propri genitori, attraverso un giocattolo dotato di schermo a cristalli liquidi e di una tastiera touch in grado di cambiare colore dei propri tasti mentre si gioca, rendendolo ancor più realistico.
Tanti i programmi di gioco caricati nel telefonino Gioca e Impara di Fisher Price, per garantire ore di divertimento sicuro al bambino ed attraverso i quali imparare parole, lettere, numeri, alcune frasi tra le più comuni.

Dove comprare il cellulare per bambini su Amazon Italia:

B006PE03EI Fisher Price X3865 – Telefonino Gioca e Impara

Si possono anche memorizzare alcuni numeri di telefono, ad esempio quello dei genitori o della polizia. In questo modo il bimbo inizierà a ricordare dei numeri che possono rivelarsi sempre utili ed è bene sapere sin da piccoli.

L’apparecchio funziona con quattro pile mini stilo (AA) incluse nella confezione.
Colorato, funzionale, sicuro, atossico. Il telefonino Gioca e Impara Fisher Price è un regalo che sicuramente regalerà un sorriso ai propri figli.