La Trousse Make-Up di Violetta è una splendida trousse realizzata dalla giovane star Disney Martina Stoessel, protagonista della serie Tv Argentina denominata Violetta, per tutte quelle ragazze che vogliono sentirsi glamour e allo stesso tempo alla moda.

La trousse ha la forma di un astuccio richiudibile attraverso l’utilizzo di una cerniera laterale; una volta chiusa essa diventerà in pratica un bellissimo borsellino raffigurante sul lato superiore la splendida Violetta con un paio di cuffie intenta ad ascoltare della musica!

La trousse Make-Up di Violetta contiene al suo interno un sacco di prodotti, che comprendono: 1 rossetto, 2 lucidalabbra, 6 ombretti, 1 pennellino, 1 specchietto (contornato da 6 piccole lucine attivabili da un mini interruttore situato nell’angolo in basso a destra) ed un applicatore.

Dove comprare il set al prezzo scontato di circa 15 euro su Amazon Italia:

B00DSAXZBU Giochi Preziosi – Trousse Make Up Violetta

All’interno della trousse troverete un libretto di istruzioni che vi spiegherà dettagliatamente quali trucchi sono utilizzabili per le labbra e quali invece devono essere utilizzati esclusivamente per il viso. Insieme al fascicolo verranno allegati 5 stickers, ognuno dei quali raffigurerà una scritta o un’immagine: il primo sticker rappresenta la scritta Violetta, il secondo un cuore attraversato da una freccia, il terzo una stella, il quarto una nota musicale ed infine il quinto ed ultimo sticker una farfallina.

trousse make up violetta

Tutti i cosmetici contenuti all’interno della Trousse Make-Up di Violetta sono sicuri al 100% e sono facilmente removibili con dell’acqua.

La trousse Make-up di Violetta è un prodotto ufficiale ed esclusivo Disney, ed il suo utilizzo è consigliato a delle bambine di età compresa tra i 5 e i 7 anni, possibilmente da utilizzare sotto la supervisione di un adulto.