Avete presente il Folletto della Vorwerk? Uno degli aspirapolveri più famosi in commercio? Ebbene sì, è disponibile anche la versione giocattolo per poter far giocare e divertire la vostra bambina come se fosse un adulto.

Col tempo la Vorwerk ha lanciato e sta lanciando diversi modelli del Folletto dove sul sito ufficiale è possibile conoscerli tutti. Dal classico modello che conosciamo tutti e al robot Folletto VR100. Il modello giocattolo riprende la versione classica del Folletto ed è questa che potete vedere nell’immagine in alto.

Essendo un giocattolo ovviamente il prezzo è molto più basso e non farà le stesse cose che si possono fare con il Folletto originale. Il costo di acquisto del Vorwerk Folletto per bambini è di 34.99 euro e lo potete comprare da qui. (Non disponibile)

L’aspirapolvere elettrica in questione ha un’altezza di 70 centimetri, possiede un manico estensibile, il contenitore con filtro smontabile e all’interno della scatola non sono comprese le batterie. Sono invece incluse le palline di polistirolo per poter simulare la polvere da raccogliere.