Un set dove apprendimento e divertimento sono garantiti: si tratta della nuova creazione di Clementoni, ovvero Alla Scoperta Egitto, la quale risulta essere ricchissima di tantissimi elementi che, di fatto, renderanno l’apprendimento una cosa piacevole e soprattutto incredibile.

La prima parte è composta da una serie di blocchetti che permetteranno, sia al piccino che ai ragazzi dai dieci anni in su, di poter ricostruire, con le proprie mani, le piramidi presenti nell’Antico Egitto, la quale offrirà ai piccini la possibilità di potersi divertire.

Ma non solo: ci saranno anche sarcofaghi da costruire e dipingere, così come la maschera dei faraoni egiziani, che dovranno essere dipinte seguendo le istruzioni e le colorazioni originali.

B00LODRU3C Clementoni 13905 – Focus J-Alla Scoperta Dell’Antico Egitto
B00E3RLI0M Clementoni 13885 – Focus alla Scoperta dell’Antico Egitto

Due piante, con tanto di vaso, saranno presenti in questo kit, il quale risulterà essere veramente incredibile sotto il punto di vista delle attività.
E per finire in bellezza, un tabellone con tanto di pedine e carte contenenti delle domande che permetteranno, al proprio figlio ed anche ai genitori, di potersi divertire rispondendo alle varie domande che riguardano l’Antico Egitto.

Clementoni Focus hanno realizzato un gioco incredibilmente interattivo, che permette ai figli di poter scoprire la bellezza e le curiosità di un’epoca spesso sconosciuta, ovvero quella dell’Antico Egitto, fatta di tantissimi misteri e leggende veramente stupefacenti.