La nota casa di giocattoli ha pensato di adattare questo format di gioco anche ai bimbi da 5 anni in su, attraverso una piattaforma coloratissima e tante nuove e divertenti caselle. Con Monopoly Junior di Hasbro i bambini sono trasportati in un viaggio fra le strade di una simpatica città e, guidati da quattro buffi personaggi: il furbissimo gattino, il cagnolino con il fiuto per gli affari, la divertente corrazzata e la grintosa macchinina da corsa.

Monopoly Junior offre la possibilità ai più piccoli di giocare a una vera partita di Monopoly, con la differenza che le regole del gioco sono più semplici e a misura di bambino, ma lo scopo della partita è lo stesso: acquistare più proprietà possibili e diventare il sindaco dell’allegra cittadina. Con questo nuovissimo gioco Hasbro, i bimbi troveranno non solo un passatempo spiritoso ma saranno anche aiutati a sviluppare importanti capacità quali: concentrazione e pensiero logico.

Dove comprare il modello descritto e l’edizione Monopoly Junior qui è la festa:

B00HTJKZ8M Hasbro – Monopoly Junior Refresh (Edizione 2014)
B0073VBAYY Hasbro – Monopoly Junior è qui la festa

I bambini potranno imparare tutte le tattiche per passare dal “Via”, comprare proprietà divertenti come un negozio di dolci o un chiosco di hamburger e riscuotere l’affitto dagli altri giocatori in modo da accumulare più banconote possibili e aggiudicarsi la vittoria.

dove comprare monopoly

Scopri anche tutti gli altri Monopoly in vendita online:

E tu hai già scelto la tua versione per divertirti con i tuoi amici?