Sapete rispondere ad una domanda senza dire semplicemente Si o No?

Ne siete proprio sicuri? Allora il gioco Nè Si Nè No farà al caso proprio, visto che si tratta di un semplicissimo gioco di società che permetterà ad una famiglia ed agli amici di potersi divertire veramente tantissimo.

Il gioco è composto da un semplice tabellone, un dado, una clessidra e diversi cartoncini, che saranno suddivisi in due difficoltà, ovvero facile e difficile.

A seconda dei partecipanti, sarà possibile stabilire il livello di difficoltà del gioco: ad ogni turno, il giocatore dovrà tirare i dadi e muovere il suo segnalino.
Gli altri giocatori invece dovranno leggergli le domande: non si tratta di quiz complessi, ma di domande trabocchetto che generalmente necessitano di una semplice risposta, ovvero Si o No.

Dove comprare il gioco in scatola al prezzo di 25 euro:

B00ECBDZSM Grandi Giochi MB678552 – Né Sì Né No

Per fare un pratico esempio, al giocatore di turno potrebbe essere chiesto se ha mangiato la pizza la notte scorsa: assolutamente vietato dire si o no, ma il giocatore potrà dire che non si ricorda.

ne si ne no grand giochi

Altra regola del gioco: non è ammesso ripetere la stessa risposta per due volte per lo stesso cartoncino di domande. Inoltre, queste dovranno essere date entro un minuto: vincerà chi riuscirà ad ottenere il maggior numero di cartoncini ed a completare il percorso del gioco.
Divertimento garantito dunque per grandi e piccini.