Le tartarughe ninja hanno avuto grande lustro un paio di decenni fa, ma sono fortemente tornate alla ribalta per la gioia dei bambini di oggi anche con una serie di giocattoli divertentissimi per poter passare dei pomeriggio felici con i propri amici. Uno di questi è Ninja Turtles Catapulta La Pizza Lisciani, un divertentissimo gioco che racchiude tutti gli elementi che hanno fatto la fortuna delle tartarughe ninja.

Nella scatola del gioco sono contenute quattro catapulte, sedici pizzee ben sedici personaggi, ovvero le quattro tartarughe ninja, quattro miniature di shredder, quattro membri del foot clan e quattro kraag droid, nonchè sedici basi e un tabellone di gioco che risulterà adattabile al numero di giocatori che parteciperanno.

Dove comprare il gioco in scatola Ninja Turtles Catapulta La Pizza Lisciani al prezzo di circa 35 euro:

B00I3I9TDK Liscianigiochi 44399 – Ninja Turtles, Catapulta La Pizza
Liscianigiochi

Lo scopo del gioco è semplice quanto divertente: con le catapulte contenute nella confezione si dovranno colpire, lanciando le pizze, cibo di cui le tartarughe ninja vanno ghiotte, i personaggi appartenenti agli altri giocatori. Chi rimane in piedi a fine partita sarà il campione e si potranno svolgere addirittura dei piacevoli tornei segnando il numero di volte in cui un partecipante avrà vinto una partita, diventando il campione assoluto tra i propri amici.

novita giocattoli

Ancora una volta Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello hanno delle ottime cartucce da sparare per offrire un gioco divertente e adatto ai bambini dai sei anni in su.