Grandi sfide attendono i giocatori che utilizzeranno il gioco di società di Nomi, Cose, Città della Giochi Preziosi, il quale permette a grandi e piccini di poter mettere alla prova il proprio intelletto.

Il gioco è molto semplice: si starà seduti di fronte alla consolle, la quale avrà bisogno di tre batterie per poter funzionare, e si dovrà prestare la massima attenzione alle richieste che verranno effettuate: solo i più veloci saranno in grado di rispondere, e solo quelli che hanno una conoscenza leggermente elevata potranno vincere.

La voce del presentatore infatti potrebbe chiedere un animale con la lettera A: i giocatori che hanno la risposta devono prenotarsi, ed ovviamente dare la risposta corretta, come in questo caso anguilla, aquila o altri animali che iniziano con la lettera A, come Anaconda, possono essere risposte valide.

Dove comprare il gioco in scatola in offerta su Amazon Italia:

B00DT4XRP4 Nomi, Cose, Città…..Giochi Preziosi

Si tratta di una sorta di quiz show che permette ai giovani di potersi divertire tantissimo, e sfidarsi per ore ed ore senza mai rischiare di annoiarsi.
Ma le domande possono essere sempre differenti: dalle città si potrebbe passare agli animali, dai nomi alle cose e tantissimi altri quesiti potranno essere quelli proposti dalla voce elettronica, in grado di animare le serate noiose dei propri figli.

Il divertimento genuino e tranquillo dunque potrà essere messo in pratica dai propri figli grazie a questo nuovo gioco prodotta dalla Giochi Preziosi, il quale permette anche agli adulti di potersi sfidare in grandissime partite dove ogni elemento che viene chiesto deve essere sempre originale e soprattutto deve rispondere alla lettera che viene richiesta di volta in volta.