Mister X è ancora in piena attività criminale, e soltanto i migliori giocatori potranno riuscire a scovarlo, percorrendo virtualmente le tantissime strade di Londra ricche di pericoli e trabocchetti.

Questo è il gioco di Scotland Yard della Ravensburger, che permette ai giocatori di tutte le età di poter vestire i panni dei mitici investigatori di Londra e acciuffare finalmente il pericoloso criminale, sempre pronto a mettere in pericolo la vita delle altre persone e compiere furti incredibili.

Tanti indizi e molto intuito dovranno essere messi in pratica da coloro che decideranno di acquistare e giocare a questo gioco, il quale mette in moto il cervello e cerca anche di far sviluppare l’ingegno.

Si tratta dunque di un gioco dove agire d’istinto non è di certo il miglior modo di procedere, visto che i pericoli sono dietro l’angolo.

Effettuare le ricerche in ogni parte del tabellone risulta essere veramente coinvolgente, ed in grado di poter far divertire tantissime persone.
Il gioco ha delle regole ben precise, che devono essere seguite alle lettera, e che di fatto aumentano sia il divertimento che la difficoltà della sfida.

Vestire i panni dei poliziotti londinesi per Natale dunque potrebbe essere uno degli scopi che si mettono in mente i giocatori, che potranno sfidarsi in lunghe sfide alla ricerca di uno dei più pericolosi criminali di sempre.

Qui dove comprare le diverse versioni del gioco in scatola ad un prezzo variabile

B0068JS8ME Ravensburger 26538 Scotland Yard
B00IARPKW8 Ravensburger 22289 6 – Scotland Yard Junior
B00LGWRTS2 Ravensburger Scotland Yard
B00N4TKLVM Ravensburger 26648 – Scotland Yard

Questo particolare gioco è consigliato ai bambini da dieci anni in su, visto che alcune regole ed i meccanismi potrebbero essere complicati da far capire ai bambini al di sotto di quella fascia d’età, anche se le piccole parti sono completamente assenti.