Space Light Radiofly è un drone quadrimotore con telecamera dotato di ben quattro eliche, con protezione delle stesse da urti e scontri accidentali, dotato di radiocomando e fotocamera incorporata; un vero e proprio gioiellino di tecnologia per i droni a uso civile, perfetto per fare riprese mozzafiato dal cielo.

Space Light Radiofly è classificato tra i droni giocattolo, quindi a basso costo, per solo uso civile e a scopo ludico, perfetti per i principianti che vogliono iniziare a usare un drone, senza grosse spese; i giocattoli sono sempre più di moda e sempre più il primo approccio col mondo dei droni.

La camera in dotazione è una HD, pertanto permette ottime riprese con alta risoluzione, ma essendo un giocattolo è privo dei classici stabilizzatori dei modelli più evoluti, pertanto occorrerà allenarsi per avere un volo fluido e conseguenti riprese non tremolanti.

Dove comprare online Space Light Radiofly:

B00MPCVY60 Ods 37928 – Radiofly “SPACE LIGHT 60” Drone Con Camera

Drone con telecamera Space Light Radiofly può essere utilizzato anche in casa, essendo un giocattolo, come all’esterno dove però viene sconsigliato l’uso in caso di vento. Ha in dotazione i Led Luminosi che lo rendono decisamente appariscente e ideale anche per il volo notturno; la confezione contiene anche un set di eliche di ricambio, fondamentali in questi droni, basta che una sia anche solo incrinata per rendere il volo instabile.

Space Light Radiofly

Un giocattolo che unisce l’alta tecnologia dei droni, per il divertimento di chi li prova per la prima volta e non solo.

Caratteristiche principali:

  • 8 funzioni
  • Giroscopio a 6 assi
  • Luci LED
  • 8 eliche di ricambio
  • Scheda di memoria da 1GB inclusa
  • 3 velocità
  • Batteria incluse