Drone Jumping Race Max con telecamera è un mini drone terrestre, questi modelli sono chiamati anche Rover, in onore del primo creato, la sonda spaziale che ancora passeggia su Marte.

Dinamico, veloce dalla linea elegante e accattivante con pneumatici ideali per vere e proprie corse, sia interne che esterne, raggiungendo ben 13 km orari. La tecnologia del mini drone gli permette di compiere vere e proprie manovre al limite del possibile: curve precise con ottima tenuta di strada, salti tramite il Jumping Mode che arrivano a 75 cm sia in altezza che in lunghezza, l’atterraggio è garantito sempre sulle ruote, grazie alla grande stabilità del mini drone.

Possiede il “Kicker mode” un sistema di molle che gli permettono di sospingere gli ostacoli incontrati, oltre all’auto bilanciamento che sfrutta la tecnologia dei ben più grandi Segway. Il mini drone è dotato anche di comoda applicazione per il cellulare con la quale potrete programmare vere e proprie sequenze di movimenti e acrobazie che verranno eseguite alla perfezione.

Dove comprare online il mini Drone Jumping Race Max con telecamera:

B0111O8I70 Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso

Tra le modifiche tecniche è possibile correggere l’assetto delle ruote per scegliere una maggiore stabilità o più agilità di manovra negli spazi ristretti.

mini drone jumping

Il Mini drone Drone Jumping Race Max con telecamera, ha infine la possibilità di registrare video delle acrobazie compiute rendendo questo apparente giocattolo un vero gioiello di tecnologia.

Caratteristiche tecniche principali:

  • Salta fino a 75 cm e corri a 4 m/s e gira di 90° e 180°
  • Pneumatici larghi adattati per una guida ad alta velocità
  • Parla e ascolta attraverso il tuo robot
  • Videocamera con ampio angolo di ripresa e pilotaggio coinvolgente
  • Salva foto e video nella memoria interna (4GB)