Drone Multicopter Revell è un vero e proprio gigante tra i droni giocattolo con ben sei eliche che ne garantiscono un volo fluido e silenzioso, unite a una leggerezza da quadrimotore, difatti il Revell non supera il 1,2 kg di peso, un ultra leggero con una potenza di volo ben superiore alla norma.

Un giocattolo altamente tecnologico con protezioni alle eliche, che riducono i danni o rischi che gli urti accidentali comportano, con conseguenti instabilità. Una linea accattivante, per una potenza di volo inusuale in un giocattolo e il tutto a un prezzo alla portata di tutti, un vero piacere per chi vuole avvicinarsi ai droni e provare un’esperienza nuova.

Dove comprare Drone Multicopter Revell online:

B00M1NHLYW Revell Control 23961 – Multicopter Hexatron Quadricottero Radiocomandato

Il Revell è fornito di radiocomando con ben 4 frequenze di canali e altrettante 4 sono le velocità possibili; avendo un giroscopio a sei assi permette il così detto volo a lancio, una prerogativa rara nei semplici giocattoli. In dotazione viene fornito anche il cavo carica batterie, ciò permette di utilizzare pile ricaricabili, riducendo così ogni spreco.

droni giocattoli revell

Il Revell viene fornito in confezione pronta, non ha necessità di montaggio essendo già assemblato e pronto all’utilizzo, perfetto per i novizi che potranno immergersi nel mondo dei droni, tramite un giocattolo ultramoderno.