Hovertech Drone Pistola di Giochi Preziosi è un drone giocattolo adatto ai bambini di oltre 36 mesi. La confezione comprende il drone bersaglio e una pistola a dardi in morbido materiale; richiede uso di batterie.

Il drone volante è un vero e proprio bersaglio in movimento comporto da due coppie di eliche e una base a cui mirare con la pistola a dardi. Un gioco innovativo che unisce la tecnologia innovativa dei droni al puro piacere ludico, il tutto ad un prezzo alla portata di tutti.

Il drone è dotato anche di sensori che lo terranno a una distanza fissa da soffitto e pareti, questo eviterà urti pericolosi e accidentali; una volta colpito il drone atterrerà da solo e dolcemente, pronto per essere posizionato sul caricatore che lo lancerà in un nuovo volo.

Dove acquistare il Drone Hovertech bersaglio:

B00WU2OHLO Hovertech Battle FX Drone Volante, Completo di Bersaglio, con 2 Pistole e 3 Dardi
B00WSJ1SKW Giochi Preziosi – Hovertech Battle Fx, Drone Volante

Giocattolo perfetto per i bambini che potranno divertirsi a rincorrere e sparare al bersaglio direttamente in casa vostra, le batterie non sono incluse, ma il giocattolo è dotato di un caricatore, pertanto basterà munirsi di batterie ricaricabili, riducendo così al minimo i costi e gli sprechi.

Hovertech Drone Pistola bersaglio

Prodotto dalla Giochi Preziosi, come giocattolo tecnologico, il Hovertech Drone Pistola si avvia facilmente a diventare uno dei giochi più richiesti dai bambini; unisce il concetto di spara tutto, con un oggetto reale fornendo una valida alternativa ai videogiochi classici.

Le caratteristiche principali del giocattolo comprendono:

  • 3 modalità di gioco differenti
  • 2 pistole
  • 3 Dardi
  • Bersaglio drone

Il gioco è consigliato a bambini con più di 8 anni.