Topolino è uno degli eroi più amati di tutti i tempi, ed è per questo che la Fisher Price, per i più piccini, ha deciso di creare un nuovo gioco che vede protagonista proprio Topolino: si tratta di Topolino Ballettopolo, il cui scopo è uno solo, ovvero quello di fare compagnia e rendere divertenti i pomeriggi dei propri figli.

Questo gioco infatti non è un semplice pupazzo classico, ma al contrario: si tratta di un vero e proprio gioco interattivo, che saprà tenere compagnia ai propri piccini, che passeranno momenti di allegria e divertimento con Topolino.

In questa versione del gioco, Topolino fa ben due cose: la prima di queste è quella di cantare tutte le canzoni che si sono sentite nel programma televisivo, e dunque far rilassare e divertire il proprio figlio.

Basterà toccare in diversi punti Topolino, ed ecco che lui canterà diverse canzoni, tutte molto allegre e simpatiche.
Topolino balla anche, e pertanto il figlio potrà vederlo muovere la bocca leggermente, come se Topolino fosse vivo e pronto a giocare col figlio stesso, che potrà dunque divertirsi tantissimo.

Dove comprare il peluche su Amazon Italia al prezzo di circa 30 euro:

B00LODW3CU Fisher Price BLN31 – Topolino Ballettopolo  

Topolino dunque è pronto a rendere il pomeriggio divertente e soprattutto sicuro: nessuna parte dannosa o piccola può essere ingerita, dato che si tratta di un semplice pupazzo resistente e realizzato con materiali amici della pelle, ovvero che non creano alcun tipo d’allergia.

Il proprio figlio dunque potrà giocare per tanto tempo con Topolino, ed imparare tantissime canzoni divertenti e differenti.
Topolino Ballettopolo dunque è pronto a far divertire il proprio figlio.