La Bambola Cupcake Assortite Grandi Giochi è un prodotto adorabile! È possibile scegliere tra diversi colori e tra diversi esemplari: sarebbero davvero da collezionare tutte! Sono delle bamboline molto graziose e davvero divertenti: nessuna bimba può farne a meno!

Questo piccolo balocco, variopinto e fantasioso, è un giocattolo versatile che nasconde una piacevole sorpresa: dentro un goloso pasticcino cupcake, colorato ed invitante, si nasconde una bellissima principessa delle favole, vestita di tutto punto con un prezioso abito che farà sognare tutte le bambine ed un divertente cappellino alla moda!

Dove comprare la bambola Cupcake assortite:

B00V4XGB6E Grandi Giochi GG00140 – Bambola Cupcake Assortite, 1 Pezzo

Sono rimasta colpita da tutti i suoi piccoli dettagli: il profumo è fragrante e delicato, i colori sono vivaci, allegri e divertenti, la qualità è buona! È un’idea regalo originale e gioiosa con cui vedrete gli occhi della vostra piccola accendersi per lo stupore: la sua fantasia verrà stimolata e colpita da questo giocattolo unico dal carattere inconfondibile. Resterete sicuramente soddisfatti e riuscirete sicuramente nell’intento di acquistare un pensiero piccolo in grado però di risultare estremamente piacevole e gradito.

bambole grandi giochi assortite

L’unico problema? La vostra bambina farà un sacco di capricci perché vorrà collezionare tutte queste graziose bamboline.