Una Violetta in miniatura potrebbe essere il sogno delle proprie figlie, che sicuramente farebbero di tutto pur di poterla avere: e finalmente questo sogno potrà diventare realtà, grazie appunto alla bambola di Violetta V Friends, la quale permette alle bambine di potersi divertire per tantissimo tempo senza alcuna preoccupazione.

Questo particolare gioco infatti permette alle figlie di potersi divertire per ore ed ore, in quanto la bambola rappresenta Violetta.
La bambola, realizzata con della plastica dura, permette alle proprie figlie di avere un grandissimo livello di divertimento, dato che ogni parte del corpo della bambola stessa potrà essere spostata come meglio la propria figlia vuole.

Dove comprare la bambola di Violetta online al prezzo di circa 15 euro salvo offerte speciali:

B00JEYPJYU NCR02250 Giochi Preziosi Bambola Violetta V-Friends 2 vestito fucsia
B00IO2B3HK GIOCHI PREZIOSI VIOLETTA V-FRIENDS 2 NCR02250

Braccia, gambe e testa possono essere mosse come se si trattasse di una persona reale: grazie alla sua resistenza, la bambola di Violetta riesce ad essere un gioco duraturo nel tempo, e soprattutto sicuro, dato che ogni parte della bambola è sicura sotto ogni punto di vista, senza che il pericolo possa dunque essere presente.

La bambola, essendo di dimensioni classiche, potrà essere vestita come la propria figlia vuole: oltre al vestito classico dunque se ne potranno utilizzare degli altri, i quali staranno benissimo alla bambola di Violetta, e lo stesso vale nel caso in cui la propria figlia abbia tantissimi gadget.

Si tratta dunque di un gioco molto utile che saprà intrattenere le piccole giocatrici, che potranno dunque creare, tutte assieme, delle avventure incredibili e ricchissimo di divertimento praticamente infinito.