Per rendere maggiormente responsabili i propri figli, ma anche per fargli un ottimo regalo, bisogna semplicemente acquistare Bruno Emotion Pets, ovvero un orsetto il quale, seppur di peluche, è vivo a tutti gli effetti.

Bruno infatti è in grado di ridere, scherzare e soprattutto potrà avere fame e aver voglia di giocare, cosa che sicuramente farà piacere al proprio figlio.

Bruno l’orsetto dunque è un gioco assolutamente interattivo: anche lui infatti dovrà mangiare, e pertanto il figlio dovrà dargli il vasetto di miele, in maniera tale che l’orsetto possa finalmente sfamarsi.

Dove comprare il simpatico orsacchiotto interattivo in offerta su Amazon Italia:

B00J5ZD2T2 Giochi Preziosi – Emotion Pets/Bruno

Bruno vorrà anche essere abbracciato e vorrà giocare, e terrà tantissima compagnia al proprio figlio, trasformandosi in un vero e proprio compagno di giochi.
E quando Bruno si spaventa il proprio figlio deve semplicemente abbracciarlo e cercare di tranquillizzarlo, in maniera tale che lo stesso orsetto possa essere dunque tranquillizzato.
Il figlio dunque imparerà a prendersi cura del proprio animale di peluche, e soprattutto a prendersi cura degli animali e capire quello che questi vogliono con un semplice sguardo.

Giocare con Bruno per il proprio figlio sarà uno vero spasso, e gli terrà le giornate completamente impegnate: nell’ora della nanna, Bruno chiuderà gli occhi e riposerà, assieme al proprio figlio, tenendogli dunque tanta compagnia.

Bruno è un orsetto che non possiede alcun pelo o parti piccole che potrebbero essere dannose per la salute del figlio, quindi con Bruno la sicurezza è il divertimento sono sempre al primo posto.

peluche giochi preziosi animati