Per i piccini, avere un animale domestico, come ad esempio un cucciolo di cane, è un sogno che si avvera.  Essendo difficile insegnare al piccino come comportarsi con gli animali, il regalo ideale per loro è rappresentato dalla Cagnolina Lucy Il cucciolo interattivo obbediente della IMC Toys.

Si tratta di un cane che si comporterà come l’animale reale: il piccino dovrà semplicemente premere il tasto presente nell’orecchio del cucciolo, il quale si attiverà, abbaiando diverse volte.

Lucy vorrà giocare e divertirsi, nonché essere coccolata: ogni singolo comportamento che bisognerà adottare verrà fatto capire alla piccina, visto che il cucciolo si avvicinerà e abbaierà, sdraiandosi per essere accarezzato oppure muovendo la coda per giocare.

Questo semplice cucciolo inoltre possiede un sensore che permetterà alle piccine di potersi divertire e dare determinati comandi al cucciolo, come ad esempio quello per farla rimanere seduta.

Dove comprare la Cagnolina Lucy su Amazon Italia:

B00D8BNWCQ Club Petz – Lucy Cagnolina Interattiva 

Caratteristiche principali:

  • Risponde a 15 differenti comandi
  • Ti da i bacini
  • Batte le zampine
  • Il pack è composto da un peluche interattivo a forma di cagnolina

La piccina potrà passare diverso tempo ed imparare a relazionarsi agli animali reali.

Il cucciolo ovviamente non necessiterà di mangiare o fare i bisogni, anche se il genitore potrà decidere di simulare tale azione per poter far capire, al piccino che riceverà tale dono, a prendersi cura degli animali, in particolar modo dei cuccioli di cane.

Lucy è composta da parti sintetiche e non possiede nemmeno un pelo: la sicurezza verrà posta al primo posto grazie a questo semplice gioco, che offre ore ed ore di divertimento alla piccina che deciderà di passare del tempo assieme al suo cucciolo di cane obbediente Lucy.