Cicciobello Frosen Olaf di Giochi preziosi è il regalo di Natale perfetto per ogni bambina che ama giocare alla mamma con bambolotti bellissimi e molto simili a bambini.

Cicciobello è tenerissimo, ha viso e corpo paragonabile a quello di un vero bambino e, proprio come i bambini capricciosi, senza il ciuccio piange disperatamente fino a che non viene coccolato teneramente.

Nella versione di Frosen Cicciobello Olaf è ancora più dolce. Ha un morbido vestitino peluche a forma di Olaf: tutto bianco e cicciottello, con bottoni neri sulla pancia, maniche marroni come fossero i bastoncini di un pupazzo di neve e un cappuccio a forma di viso di Olaf con una carota al posto del naso e l’immancabile enorme sorriso.

Dove comprare il Cicciobello Frozen Olaf Giochi Preziosi:

B017DJVQAS Cicciobello Olaf Frozen Gpz 18263 

Lo riconoscerete dalla scatola: celeste e con una cascata di fiocchi di neve disegnati sulla facciata trasparente. Ogni bambina si innamorerà a prima vista del Cicciobello vestito da Olaf, il tenero bambolotto tutto da coccolare. La qualità del Cicciobello originale ispirato dal famoso film Disney “Frosen-Il regno di ghiaccio” è garantita, infatti, è un gioco targato Giochi Preziosi.