Direttamente dalla pellicola Ribelle, ecco che arriva la giovane principessa Merida, la quale sarà in grado di offrire ore ed ore di intrattenimento puro ai piccini che hanno visto questa particolare pellicola.

Non una semplice bambola, ma quella di Merida, la principessa di Ribelle: si tratta di un articolo che, le piccine che hanno visto il film in televisione o al cinema, saranno in grado di apprezzare come non mai, vista la semplicità e soprattutto la bellezza che contraddistingue questo particolare articolo.

Bisogna mettere in risalto la precisione adottata dalla Hasbro, che è riuscita a ricreare alla perfezione questo particolare personaggio, utilizzando solo ed esclusivamente materiale non dannoso per la salute dei piccini.

Dove comprare la bambola online:

B017HASH50 Disney Princess – Merida Fashion Doll 

Bisogna aggiungere che, questo particolare articolo, si contraddistingue anche per la resistenza: la testa e le altre parti del corpo potranno muoversi senza alcun problema e rimarranno ben saldi al resto del corpo.

bambole hasbro

Il pratico vestito potrà essere rimosso dalla bambola, che potrà indossarne altri che hanno la sua stessa dimensione.

Il gioco sarà quindi in grado di garantire, alle piccine, il massimo livello di divertimento e soprattutto la sicurezza della quale necessitano i genitori.

Da aggiungere anche che, grazie a questo semplice gioco, le bambine potranno sviluppare la loro fantasia e divertirsi come non mai, assieme alla protagonista di una pellicola semplice ed allo stesso tempo divertente e piacevole.