Samby è un cane vero e proprio: si tratta infatti di un giocattolo che permette ai propri figli di prendersi cura di un cucciolo, ed imparare come comportarsi con esso prima che un vero animale divenga parte integrante della famiglia.

Il cucciolo Samby è un giocattolo interattivo, e si comporta come un vero e proprio cane: questo perché il cucciolo virtuale cammina, abbaia, gioca col proprietario ed ovviamente si siede, proprio come fanno i veri cani.

Utilizzarlo sarà molto facile: una volta che il giocattolo viene attivato, basterà semplicemente attendere che questo compia una delle azioni prima descritte, che renderanno il gioco ancor più divertente e soprattutto variegato, visto che sarà il cane a scegliere quale azione compiere.

Nella confezione sono compresi l’osso, che potrà essere dato al cucciolo virtuale come pappa, ed inoltre il proprietario potrà anche portare a passeggio il suo cucciolo di San Bernardo, utilizzando la pettorina ed il guinzaglio.
Ovviamente, dopo che questo viene portato a passeggio, sarà necessario pulire le sue zampe, visto che queste potrebbero sporcarsi.

Dove comprare il cane San Bernardo giocattolo:

B000NVILW0 Giochi Preziosi GPZ06325 Samby
B000HK44IM Giochi Preziosi Samby- Cane

Il gioco dunque è educativo e utile per i figli: questo perché sarà possibile insegnare loro come comportarsi con un cucciolo reale, anche se Samby non dovrà fare i suoi bisogni.
Il cucciolo avrà il pelo raso, e pertanto il pelo non sarà presente.

Per i figli Samby il cucciolo sarà un gioco educativo che non deve mancare: divertente e ricco di attività, il cucciolo saprà tenere impegnate le giornate dei vostri figli, i quali dovranno prendersi cura del cane come se questo fosse reale, dandogli da mangiare, portandolo a passeggio e giocando con lui ogni qualvolta il cucciolo ne abbia voglia.