Nel corso degli ultimi anni, i Transformers sono tornati alla ribalta: anche i fan che non hanno vissuto appieno la loro prima era ora possono conoscerli e recuperare il tempo perduto.

Ecco i migliori giocattoli targati Hasbro che hanno come protagonisti i Transformers.

Step Magic Optimus Prime.

optimusprimesetmagic

Il protagonista assoluto della serie di certo non poteva mancare tra i tantissimi modellini di giocattoli Hasbro, e per questo la nota casa di produzione ha voluto realizzare un modellino che lo ritraesse in tutto il suo splendore.

Con plastica molto dura, il giocatolo può essere trasformato dal bambino che lo utilizzerà: non solo super camion, ma anche robot combattente.

La trasformazione avverrà in maniera istantanea: per poter cambiare forma al giocattolo infatti bastano pochi movimenti, e grazie agli ingranaggi resistenti, anche cambiando forma diverse volte Optimus Prime non subirà alcun danno, rimanendo dunque sempre intatto e pronto ad essere utilizzato.

Dove comprare la scatola solo con Optimus Prime e la scotola con gli altri autobot ad un prezzo che varia dai 15 euro ai 50 euro:

B00HEET9OI Hasbro – Transformers 4 One Step Magic Optimus Prime
B00LPM7CFS Transformers MOVIE 4 RID One-Step Magic Hasbro OPTIMUS PRIME+GRIMLOCK+AUTOROBOT

Optimus Prime Voyager.

optimusprimegiocattolovoyager

Il poderoso combattente in questa versione non solo si può trasformare, ma è pure è dotato di tantissime armi galattiche pronte ad essere utilizzate: spade e tantissimi altri oggetti possono essere posti nella mano del paladino della giustizia, permettendo dunque ai piccini di inventarsi tantissime avventure contro i robot malvagi che vogliono conquistare la Terra.

Il sistema di trasformazione è simile al modellino precedentemente indicato: pochi passaggi serviranno per trasformare Optimus da robot gigantesco a poderoso camion che trasporta le merci.
In questo caso però, essendo le armi di dimensioni medie, bisogna evitare che il piccino possa mettere in bocca tali oggetti.

Per questo dunque il modellino nasce per i bambini dai cinque anni in su, permettendo loro di potersi divertire e stare sicuri, dato che il modellino non possiede elementi tossici di alcun tipo nelle sue colorazioni.

Dove comprare il giocattolo al prezzo di circa 28 euro:

B00D2LU1B2 Hasbro Transformers – Prime Voyager Beast Hunter, Predaking
Transformers

Transformers Construct a Bot Dinobot Grimlock.

dinobotgiocattolohasbro

Oltre ad Optimus Prime, uno dei personaggi maggiormente in voga è Grimlock, e questo personaggio si differenzia dagli altri per la sua grande capacità di trasformazione: il piccino infatti potrà utilizzare il robot nella forma originale oppure nella sua forma da dinosauro.

Il modellino inoltre si presenta con una grande novità, ovvero può essere assemblato come meglio si credi: il bambino dunque avrà la massima libertà per quanto riguarda la costruzione del robot, e potrà creare tutti i giorni diverse versioni di Grimlock.
Inoltre, coi vari robot che appartengono alla serie, sarà possibile creare tanti modellini originali: questo è possibile assemblando le varie parti tra di loro, creando nuovi Transformers pronti all’avventura.

Anche in questo caso, montare e smontare i vari pezzi del robot sarà molto semplice, e grazie alla loro resistenza, sarà possibile utilizzare per diverso tempo il giocattolo.

B00HEETIWQ Hasbro Transformers Construct-A-Bot Dinobots – Grimlock
Transformers

Transformer Cyberverse.

prezzitransformershasbro

Questo modellino è molto utili per coloro che vogliono avere una base nella quale creare le proprie avventure, o per meglio dire le avventure dei Transformers: il kit infatti è caratterizzato dalla presenza di ben tre modellini, grazie ai quali il divertimento è assicurato.
Il kit è caratterizzato dalla presenza di un robot, di una base spaziale e di un poderoso veicolo.

Ogni singola parte del kit è caratterizzata da una grande resistenza: questo permette ai piccini di poterci giocare per quanto tempo desiderano, ed ai collezionisti di essere sicuri che il loro modellino resti sempre integro.

Qualora lo si voglia, si possono aggiungere altri kit a questo e creare un vero e proprio campo di battaglia visto magari nella serie televisiva oppure nella serie animata.
Le varie parti inoltre non possono essere ingerite, visto che difficilmente possono essere staccate, e questo rappresenta un grande livello di sicurezza durante il gioco.

B0050JQ6PO Transformers Dark Moon Cyberverse Megatron Figure Hasbro
Hasbro