Violetta, la protagonista della serie televisiva, è la vera e propria protagonista di questo particolare modello di Pad, il quale nasce per poter rendere maggiormente piacevole l’apprendimento da parte delle piccole bambine, che potranno divertirsi tantissimo con le attività racchiuse in questo particolare dispositivo.

La protagonista Violetta, ritratta sul case del Pad dunque propone ben ventiquattro attività differenti: si tratta di diversi giochi i quali potranno essere affrontati in un qualsiasi momento, e che possiedono delle difficoltà differenti, grazie alle quali sarà possibile poter far effettuare alla propria figlia un percorso semplice e sempre più complesso delle varie materie.

Ad esempio, Violetta ed il suo Pad permettono alle piccole proprietarie di poter imparare con grande facilità l’alfabeto e la grammatica, grazie a dei semplicissimi esercizi i quali renderanno interessante il dover affrontare le tante sfide proposte dal pad stesso.
Oltre all’italiano ci saranno le sfide di logica, con tanti giochi e rebus semplici da risolvere, che aumenteranno man mano di difficoltà.

Dove comprare il Tablet di Violetta ad un prezzo di circa 20 euro:

B00L10AEO0 Clementoni 12198 Tablet Violetta

Da non scordarsi nemmeno della matematica e di tantissime altre materie, come l’inglese, che saranno tutte inserite all’interno del pad di Violetta.

pad violetta clementoni prezzo

Questo possiede dei tasti resistenti e finti, nel senso che questi potranno essere utilizzati semplicemente poggiando le dita su di essi, e dunque si parla di una tastiera touch fisica.
Il Pad risulta essere dunque resistente e senza pericolo, dato che non si potrà navigare sul web e soprattutto non possiede nessuna parte che la piccina può introdurre in bocca.