Quante volte avete avuto paura che vostro figlio si divertisse a pasticciare i muri di casa vostra?

Se questo problema ha assalito più volte la vostra mente, con la Lavagna Canterina Baby Clementoni, tale problema potrà essere risolto una volta per tutte: il vostro figlio potrà disegnare, pasticciare e colorare senza alcun problema sulla lavagna, lasciandovi dunque tranquilli, senza che i piccoli rimproveri possano essere effettuati.

Questa particolare lavagna infatti, di dimensioni abbastanza basse, che permette pertanto ai proprio figli di non avere difficoltà nel disegnare su di essa, è composta da plastica dura e soprattutto vi permette di poter stare tranquilli: non solo il vostro figlio non pasticcerà i muri di casa vostra, ma non rischierà nemmeno di star male, visto che i pennarelli che vengono utilizzati per tale lavagna sono completamente anti-tossici, e dunque problemi alla pelle o altri tipi saranno completamente rimossi.

Dove comprare la lavagna Canterina su Amazon Italia:

B006KT3BHY Clementoni – 14697 – Lavagna Canterina

Con questa semplice lavagna il divertimento del piccino sarà completamente infinito, dato che col cancellino si potrà rimuovere e cancellare tutto il disegno che il figlio ha realizzato, permettendogli dunque di poter finalmente riuscire a effettuare nuovi disegni.
Inoltre la lavagna è caratterizzata anche dalla presenza di simpatiche musichette, le quali gli permettono non solo di disegnare, ma anche di divertirsi come poche volte gli sarà capitato.

Vedi anche le lavagne cancellabili proposte da Fisher Price.

Con questa lavagna dunque la sicurezza non manca mai, così come la creatività del proprio figlio sarà praticamente infinita, dato che potrà disegnare e colorare quante volte gli pare e rilassarsi con le tante musichette emesse dalla stessa lavagna Baby.

giochi clementoni educativi bambini

Video ufficiale dedicato al giocattolo di Clementoni: