Ogni giorno i nostri bambini si pongono molte domande sul funzionamento degli strumenti che utilizzano quotidianamente. La tecnologia li circonda e i bimbi, si sa, sono dei piccoli esploratori. Insegnare ai bambini come funziona l’elettricità non è mai stato così divertente.

Il “Piccolo Genio Come funziona l’Elettricità” è il nome del gioco educativo di Lisciani dedicato ai bambini di otto anni con il quale insegnare loro i segreti dell’elettricità. La confezione contiene un bel kit di sperimentazione, con veri componenti modulari, per realizzare oltre 30 circuiti elettrici divertenti e assolutamente sicuri da manipolare. Dai più semplici, come ad esempio il circuito per far funzionare un led, ai più complessi, come ad esempio il circuito del motorino elettrico o come fare volare un’elica volante.

Dove comprare online su Amazon Italia il gioco educativo al prezzo di circa 25 euro:

B00M0LJWE2 Lisciani 46331 – Piccolo Genio Come Funziona L’Elettricita’
B005X5JO0Y Piccolo Genio 46331 Elettricità Nuova Edizione

In più contiene un manuale, che illustra nel dettaglio i diversi tipi di circuito con tanto di istruzione e di spiegazioni per il funzionamento, ed un puzzle da 108 pezzi con i quali i bambini scoprono tante curiosità sulla storia dell’elettricità: dalle prime scoperte agli scienziati più famosi.

Come Funziona L'Elettricità di Lisciani prezzo

Il prodotto funziona con 2 batterie tipo AAA da 1,5 v non incluse
Conforme alle norme europee EN71, EMC, EN62